Fondazione

Confezioniamo Sogni, campagna natalizia di confezionamento regali di Natale

19 ottobre 2016

Più di un Sogno insieme ad altre organizzazioni non profit è presente in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare i pacchi dono natalizi a fronte di un piccolo contributo. In questa attività fondamentale è il tempo dedicato da una grande squadra di volontari che si alternano per circa 30 giorni presso il centro commerciale Le Corti Venete e il centro commerciale Verona Uno.


Per Più di un Sogno rappresenta una grande opportunità di raccolta fondi e di sensibilizzazione, occasione per entrare in contatto con un sempre maggior numero di persone.
I volontari con il loro impegno ci permettono di raccogliere fondamentali risorse per i progetti e le attività di Più di un Sogno.
Se hai a disposizione un paio d’ore, un pomeriggio o qualche giornata puoi aiutarci in maniera significativa alla buona riuscita della campagna, ma soprattutto potrai dare un importante contributo alla realizzazione di un sempre maggior numero di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
Puoi dare la tua adesione compilando il modulo qui sotto:

Fill out my online form.
Online contact and registration forms from Wufoo.


Per qualsiasi informazione sulla campagna o sui nostri progetti contattaci a +39 045 2426071press@valemour.it