Fondazione

GRAZIE DI CUORE - VERONAMARATHON 2015

17 novembre 2015

Vogliamo ringraziarvi di cuore per aver corso con noi durante la Veronamarathon 2015. Una corsa agonistica e non che quest’anno è stata disputata in un’atmosfera particolarmente sentita e dedicata alla città di Parigi.

In 300 avete accolto la nostra sfida e contribuito a sostenere il progetto Ti Affido un Sogno, che regalerà autonomia a ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettive. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto da noi hanno infatti devoluto € 4,00 alla causa. Nello spirito di condivisione che pervade la maratona avete contribuito a rendere speciale un progetto che è in grado di migliorare la vita di molte persone.

Come tutti gli anni la corsa, grazie alla solidarietà delle persone e alla buona organizzazione della manifestazione, si è disputata in un clima positivo, riuscendo a coinvolgere adulti e bambini.

Veronamarathon 2015 – cui hanno partecipato  oltre 11.000 persone – è stata vinta da un kenyota e da una croata. Jackson Lockol è il vincitore della sezione maschile della 14a edizione della Veronamarathon che si è svolta nella mattina di domenica 15 novembre. Nikolina Sustic invece è la vincitrice della gara femminile.