Fondazione

Cinque per Mille Sogni

24 febbraio 2015

Sei pronto a diventare un nostro Ambasciatore?

Investi 2 minuti in una buona azione e contribuisci a tenere vivo il nostro sogno

 Il come è semplice, ecco cosa puoi fare:

  • scarica il flyer e portalo al tuo commercialista per la tua dichiarazione dei redditi;
  • manda un sms a Francesca (334/7566886) con il nome del tuo commercialista, sarà sua cura contattarlo per portargli un po’ di materiale informativo;
  • condividi questa newsletter con tutti i tuoi contatti e-mail;
  • fotografa il CF della Fondazione 03725410231 e mandalo ai tuoi contatti WhatsApp;
  • condividi la pagina facebook della Fondazione;
  • ritira il KIT del PASSAPAROLA presso: centro sanitario di Zevio (c/o ospedale Chiarenzi); centro sanitario di Valeggio (c/o ospedale di Valeggio), ambulatorio di Verona (Via Agrigento, 20), Cooperativa Vale un Sogno (Via Garibaldi, 5 interno 27).
  • inviaci almeno 5 indirizzi e-mail di persone che potrebbero essere interessate a donare il cinque per mille alla Fondazione, sarà nostra cura inoltrare del materiale informativo.

Per noi della Fondazione Più di un Sogno Onlus la conoscenza è una risorsa importante è ossigeno puro per tantissime famiglie che troveranno per i loro figli un Progetto di Vita in grado di accompagnarli dalla nascita fino all’età adulta con progetti personalizzati e dedicati.

Entra in azione subito e divulga il nostro cinque per mille. Scegliendo di contribuire attivamente a costo zero a fare del bene ad una realtà del tuo territorio che lavora per migliorare la qualità della vita di persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva. Per maggiori informazioni potete collegarvi anche al sito web dell'Agenzia delle Entrate.

Donare il cinque per mille significa solo scegliere di destinare una parte di tasse che comunque il contribuente dovrebbe, per legge, versare allo Stato, consegnando al commercialista il CF 03725410231 e mettendo la firma nello spazio dedicato al cinque per mille nella dichiarazione dei redditi e nel modello cud. Chiama Francesca al 334/7566886 se hai dubbi o domande.

Tutta la squadra di Fondazione Più di un Sogno, insieme allo staff sanitario (educatori, logopedisti, neuro psicomotricisti, psicologi), ogni giorno lavora nei centri sanitari di Zevio, Valeggio, Verona ed in Cooperativa a San Giovanni Lupatoto (Vr) per contribuire alla crescita dei ragazzi e consentire loro di diventare uomini e donne con una vera autonomia ed una vita vera.
Scopri di più sui centri sanitari nel sito www.piudiunsogno.org o sul progetto lavoro www.valemour.it.

In questi anni molte persone hanno dato fiducia alla Fondazione Più di un Sogno, ma ancora moltissimi non conoscono questa opportunità e magari si dispiacciono per non averla adoperata quando ne vengono a conoscenza. Quello che ti chiediamo, oltre a rinnovare la tua fiducia, è di diventare un nostro ambasciatore attivo.

Per te significa un piccolo tempo investito in una buona azione, per noi l’occasione di farci conoscere sul territorio e l’opportunità di ricevere delle risorse per proseguire nelle attività socio sanitarie.

Andrea P., Ludovica, Alberto, Angela, Elisa, Valentina, Andrea B, che stanno partecipando alle attività di educazione e avviamento al lavoro in Cooperativa stanno preparando i Kit del PASSAPOROLA: non aspettare richiedi il tuo adesso. Chiama 045/2426071 dalle 09.00 alle 15.30 in orario continuato.

Grazie davvero di cuore per quello che farai.

Fondazione Più di un Sogno Onlus