Fondazione

CHOCO in LOVE, pensa sempre a chi vuoi bene

10 febbraio 2015

Il cioccolato è nato a forma di busta, perchè gli viene affidato un nobile messaggio d'amore. Amore per il tuo innamorato, ma anche amore per il prossimo, perché acquistando CHOCO in LOVE sostieni le iniziative di Fondazione Più di un Sogno Onlus e le attività dei ragazzi con sindrome di Down e altre disabilità intellettive.

San Valentino è una festa che dovrebbe essere festeggiata tutto l'anno, perchè bisognerebbe ricordarsi sempre di celebrare l'amore.

Dove puoi trovare CHOCO in LOVE?

·        In Cooperativa Vale un Sogno di Via Garibaldi, 5 interno 27 - festival Verona in LOVE. Contatta Francesca al +39 334 7566886 per avere maggiori informazioni e per prenotare i tuoi Choco in Love (sono in edizione limitata).

·        Al Valemour Store all’interno dello spaccio Calzedonia di Via Spinetti, 1 a Vallese di Oppeano (VR). Guarda le foto sulla loro pagina facebook.

·        Al festival Verona in LOVE. Ci trovi in Arsenale il 14 e il 15 febbraio, presso lo spazio dedicato all'iniziativa Sposami a Verona.

Inoltre, molti ristoranti del territorio che proporrano menù speciali il giorno della festa degli innamorati hanno deciso di sostenere l'iniziativa, per fare qualche nome: