Fondazione

Semplicemente VOTA per la Fondazione!

12 gennaio 2015

Unicredit ha rinnovato l'iniziativa di solidarietà "UN VOTO, 200.000 aiuti concreti" e la Fondazione Più di un Sogno ha aderito con il progetto "Ti affido un Sogno" (pensato per dare un aiuto concreto alle famiglie che scelgono per i propri figli i progetti riabilitativi della Fondazione).
 
Unicredit, che quest'anno si presenta in co-branding con il Corriere della Sera & Corriere Sociale (nella sezione dedicata ai temi del volontariato e del Terzo Settore) ha messo a disposizione € 200.000,00 da ripartire tra le realtà Non Profit che aderiscono all'iniziativa.
Come?
In funzione delle preferenze che ciascuna organizzazione riuscirà a raccogliere, entro e non oltre il 19 gennaio 2015 compreso, attraverso una delle tre modalità di espressione del voto di preferenza.
Ma attenzione SOLO chi raggiungerà almeno 100 preferenze parteciperà alla distribuzione dei fondi stanziati.
 
Costo dell’operazione per voi: 0, solo il tempo per un paio di click.
 
Se avete 10 minuti di tempo e volete darci una mano, eccovi le istruzioni di come votare:
- VOTA ADESSO il link diretto per votare la fondazione https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=708
- vi compare la possibilità di votare: via social network o via mail (se votate via email  segnate email nome cognome e box “accetto” per la privacy).
 
A chi sceglie di votare tramite social network verrà presentato un popup standard di autenticazione, a seguito del quale il voto sarà immediato e una mail con il certificato di voto sarà recapitata all'indirizzo email recuperato in automatico del profilo utente.
 
A chi seglie di l'opzione voto via email, verrà richiesta la compilazione di un apposito form con inserimento di "nome e cognome" e "indirizzo email", quindi sarà inviata all'indirizzo inserito un'email contenente un link che una volta cliccato visualizzerà un'apposita pagina sul sito www.ilMioDono.it per l'attribuzione definitiva della preferenza.
 
L'elenco delle Organizzazioni che risulteranno beneficiarie di una frazione dell'importo donato da Unicredit, sarà pubblicato sul sito www.ilMioDono.it entro fine Gennaio 2015 e gli importi saranno accreditati entro il 31.05.15!
 
In questi giorni di freddo gennaio diffondi il calore della solidarietà e VOTA la Fondazione Più di un Sogno!