Fondazione

Partecipa alla Verona Marathon e sostieni il progetto “Ti affido un Sogno”.

16 settembre 2014

Domenica 5 ottobre partecipa alla Last10km una corsa camminata non competitiva a scopo benefico attraverso il centro della città di Verona.
Acquista il tuo biglietto tramite la Fondazione Più di un Sogno e sosterrai il progetto “Ti Affido un Sogno” aiutandoci a prendere in carico tanti nuovi Progetti di Vita rivolti alle persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva.

Prendere in carico un Progetto di Vita significa sostenere le famiglie, in maggiore difficoltà, nella copertura dei costi dei progetti riabilitativi, studiati per i propri ragazzi. “Ti affido un Sogno” è un progetto pensato per dare un aiuto concreto alle famiglie, ma soprattutto un’opportunità per te di partecipare al Sogno della Fondazione che con grande impegno e costanza viene perseguito ogni giorno: quello di dare a questi straordinari ragazzi la possibilità di raggiungere il massimo delle capacità di autonomia personale e sociale riducendo così i rischi di emarginazione.

La Last 10 Km Marathon è una corsa-camminata non competitiva alla portata di tutti! Corri con il cuore! Corri per la Fondazione Più di un Sogno!

MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLA LAST 10KM MARATHON®
Dove acquistare i biglietti (la quota di iscrizione è di euro 10,00): presso la sede di San Giovanni Lupatoto, via Garibaldi 5 int. 27 oppure presso il Centro Sanitario di Zevio in via Chiarenzi, 2 (all'interno dell'ospedale Chiarenzi).

Telefono sede San Giovanni: 045 2426071 dalle ore 09 alle ore 15 in orario continuato -  Telefono Centro Sanitario Zevio 045 6066079 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per altri orari ed informazioni telefonare 334/7566886 (Francesca).

Quando? Da subito! Chiama la sede di San Giovanni e coinvolgi i tuoi amici e parenti in una giornata di vera solidarietà in favore di una realtà del nostro territorio.