Fondazione

Serata con un Sogno

12 maggio 2014

Serata con un Sogno
Sabato 7 giugno 2014

una cena di beneficenza per le persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down

Il gusto del buon vino, della Paella ed altri sapori di mare.
Il ritmo dei musicisti che ci faranno “sballare” e la meravigliosa possibilità di stringerci la mano.
Una serata di beneficenza che racchiude Più di un Sogno!

La Fondazione Più di un Sogno Onlus annuncia la tradizionale Serata con un Sogno prevista per sabato 7 giugno 2014 alle ore 19.00 presso la Cantina Fasoli Gino a S.Zeno di Colognola ai Colli.

SCARICA L'INVITO

Ideata sette anni fa da alcuni amici della Fondazione, la Serata con un Sogno è una importante occasione di raccolta fondi per sostenere le attività rivolte alle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down.
I fondi raccolti sostengono l’attività istituzionale rivolta, ad oggi, a 90 persone e famiglie presso i centri sanitari di Zevio, Verona e Valeggio sul Mincio; saranno inoltre propedeutici per la continuazione di un progetto dedicato alla strutturazione di interventi riabilitativi innovativi per promuovere e facilitare lo sviluppo del pensiero e del linguaggio.

Per partecipare si può scrivere a info@piudiunsogno.org oppure telefonare al numero 045/6066079 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 3 giugno 2014.

Partecipando alla Serata con un Sogno ognuno di noi può contribuire concretamente ad un entusiasmante Progetto di Vita, costruita sull’avanguardia e l’innovazione di percorsi che le persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva sono chiamate a compiere. Raggiungere il massimo delle capacità di autonomia è il Sogno che abbiamo per questi nostri straordinari ragazzi e lo perseguiamo con immensa volontà.

La Serata con un Sogno è realizzata grazie all'energia e all'entusiasmo di tanti amici e volontari, e al contributo di aziende italiane e straniere: dall’Italia Jesolpesca, Cantina Fasoli Gino, Gioielleria Nicolis, Gruppo Alpini Marcellise, Loison, Carlini Ortofrutta, SIA – Società italiana alimenti, Conserviera Adriatica, Puntozero, Panificio La Spighetta, Frantoio Bonamini; dall’Olanda Noordzee International B.V.; dall’India Jinny Marine Trading e Famiglia Kenny Thomas; dalla Tunisia IMPEX – Tunisie.

Informazioni stampa e raccolta fondi:
Tel. 045 2426071 – 333 2088012 Benedetta Merola – benedetta.merola@valemour.it